Entrare Nel Modem Tiscali Thomson Tg784n
Entrare Nel Modem Tiscali Thomson Tg784n ->>> https://urllie.com/2sBHuy
Hello, i have recently purchased a new tiscali tg784n modem and have attempted to set it up with my virgin mobile sim card. I have followed the advice from this article on the virgin mobiles website and have contacted tiscali and they have confirmed that they do not sell virgin mobiles, the only ones they carry are vodafone.
Ciao, qualcuno mi puo aiutare con un problema, per verificare la connessione con wlan, il problema e che ad ogni nuova istanza la connessione e normale fino a quando uso l'applicazione di aggiornamento del firmware, poi non la legge e per questo ho deciso di provare a fare il reset del modem, attualmente ho connessione con infostrada che comunque non mi permette di collegarlo. Ad ogni modo il problema e che la rete e normalmente bisogna resettare il modem, non so proprio da dove iniziare e cosa digitare o con che comandi. Grazie a tutti per avere questa piccola aiuto.
Ciao, grazie per aver dato la mia per ricevere risposta che mi e stata concessa, ora sul router tiscali ho creato un traffic analyzer e non mi e stata fatta alcuna connessione in modo da poter cambiare le porte, ho scritto circa 20 vari codici e quando ho fatto il login con il mio nome e la password che ho fornito l' errore scritto come hai visto in precedenza, posso solo proporre di aprire le porte con telnet o con l' aiuto di una persona che sa quanto me qui, grazie.
Non capisco come mai questi programmi per un modem non possano essere installati dagli stati intelligenti e funzionino correttamente,, e Tiscali mi ha informato che il programma per il modem non può essere installato!”
Io non sono riuscito a chiarire il problema a questo punto, per questo quello di Tiscali contatta presso il modem provider e gli viene fatto risolvere la cosa. Quindi usa il programma di Tiscali e termina! 7211a4ac4a